Offerte telefonia fissa telecom

Offerte telefonia fissa telecom

Quali offerte telefonia fissa Telecom si adattano alle vostre esigenze? Le possibilità sono molteplici perché Telecom Italia continua a pensare alla possibilità di soddisfare appieno le esigenze di tutti i potenziali clienti. Al giorno d’oggi avere un telefono fisso in casa non sembra necessario ma in realtà può risultare molto importante, soprattutto se la linea ADSL risulta indispensabili.

Offerte telefonia fissa telecom
Offerte telefonia fissa telecom

Visitando il sito ufficiale di Telecom Italia potrete visitare l’area dedicata ai clienti per scegliere le tariffe voce che meglio si adattano alle vostre esigenze personali. Le promozioni sono tantissime in ogni periodo dell’anno, quindi perché rinunciare alla possibilità di risparmiare?

Offerte telefonia fissa Telecom: Le promozioni in dettaglio

Quali offerte telefonia fissa Telecom vale la pena di attivare? Difficile scegliere un prodotto piuttosto che un altro vero?per le chiamate nazionali esistono le seguenti tariffe: Telecom Zero per chiamare il libertà tutti i numeri di rete fissa a 0 cent al minuto, scatto alla risposta di 16,13 centesimi.

Per avere le chiamate illimitate meglio Voce Senza limiti, chiamate illimitate ai numeri fissi e canone della linea telefonica incluso nell’abbonamento, prezzo conveniente e attualmente in promozione a 16 euro al mese.

Con Telecomonomy No Problem potrete effettuate telefonate senza limiti a costo zero a tutte le ore, verso numeri di rete fissa locali o nazionali a 15 euro al mese.

Offerte telefonia fissa Telecom verso cellulari

Tra le offerte di telefonia fissa Telecom, esistono anche le proposte per chi effettua chiamate spesso verso i cellulari. La prima tariffa è Chiama Tim, soluzione che permette di avere 200 minuti al mese per chiamare i cellulari Tim senza scatto alla risposta.

Per effettuare chiamate ai numeri di cellulare di altri operatori, una delle offerte telefonia fissa Telecom è Chiama Mobile. Con 12,10 cent al minuto, potrete chiamare tutti senza scatto alla risposta. Entrambi le offerte hanno un costo di abbonamento mensile pari a 3,03 euro al mese.

Offerte telefonia fissa Telecom chiamate internazionali

Ovviamente tra le offerte telefonia fissa Telecom, non potevano di certo mancare le proposte per le chiamate internazionali. Le tariffe disponibili sono 3:

Nuova Welcome Home- chiamate verso tutti fissi e cellulari di 106 paesi abbonamento mensile è pari al prezzo di carta internazione a codice, costo 5 euro al mese.

Opzione Internazionale- per risparmiare quando si chiama spesso estero, possibilità di personalizzazione della tariffa in base alle esigenze personali. 99 cent al mese.

Infine tra le offerte telefonia fissa Telecom: Teleconomy internazionale per chiamate gratis e senza limiti verso Stati Uniti, Canada e Paesi Europa Occidentale. 10 euro al mese.